crowdfunding formazione
maurizio imparato al google i/o campania

Crowdfunding Training

GOOGLE I/O EXTENDED CAMPANIA

Nei giorni 15, 16 e 17 Maggio 2013 si è tenuto a Napoli l’evento “Google I/O Extended Campania

Google I/O è una conferenza annuale tenuta da Google a San Francisco che, è ormai diventata un punto di riferimento per aziende, startups, sviluppatori e progettisti.

Il GDG Campania organizza l’edizione Extended che consisterà in tre giornate parallele con l’edizione di San Francisco con alcune esclusività.

Google I/O Extended è un evento totalmente GRATUITO ed è un’occasione per scambiare esperienze, impressioni sulle tecnologie Google e per costruire una rete di relazioni professionali.

L’iniziativa è rivolta a Studenti, Professionisti, Startups, Aziende e appassionati del settore.

 

Come riascoltare il mio intervento

Potete rivedere il mio intervento gratuitamente a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=42C7JvyR_r8 ( a partire dal minuto 1.41.00)

 

Crowdfunding training in… azione

Sono stato invitato come relatore, l’occasione sarà quindi ghiotta per far avvicinare al fantastico mondo del Crowdfunding con un adeguato training il maggior numero di persone possibili. Osserveremo casi di successo e best practices.

Abstract: ”Nel 2012 sono stati fatturati 2,8 bln di dollari, nel 2013 sono previsti circa 6 bln. E’ l’unica industria con un indice di crescita cosi alto. I media tradizionali non ne parlano ancora, le persone hanno capito come funziona e lo utilizzano benissimo. Si chiama Crowdfunding, tu quanto ne sai? Eppure è semplice come fare la colletta per comprare il pallone. http://www.youtube.com/watch?v=_v-EJDG-Qps

Ci vediamo li!


comune di Napoliuniversità degli studi di napolivulcanicamente56 cube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: